Per qualunque informazione o consiglio non esitate a contattarci!

info@contafacile.it

mariapiasaitta@contafacile.it

Telefono: 0733 199 6670 // 333 90 20 134

Dove trovo il Contafacile?

Il Contafacile non ha attualmente una rete di rivenditori particolarmente diffusa, ma può essere facilmente ordinato direttamente presso di noi utilizzando i nostri contatti.

Come effettuare un ordine e come avviene la spedizione?

Il Contafacile può essere ordinato inviando una email a info@contafacile.it oppure a mariapiasaitta@contafacile.it , indicando cosa si desidera ordinare, le quantità e l’indirizzo a cui effettuare la spedizione.

Il materiale verrà poi spedito con Paccocelere 3 ordinario delle Poste Italiane, tracciabile via internet. Il pacco dovrebbe arrivare entro tre giorni lavorativi dalla spedizione.

Il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, di cui indicheremo gli estremi al ricevimento dell’ordine.

Qui è possibile scaricare un elenco dei prodotti facilmente consultabile.

Ricordiamo che per ordini di importo inferiore ai 120 euro chiediamo un contributo di 6,90 euro per le spese di spedizione. Per ordini di solo Guida o Quaderno Operativo con ventina (da 1 a 3 copie) può essere effettuata una spedizione con la modalità “piego di libri” e il contributo spese è di 4,63 euro.

Sono un’insegnante e vorrei utilizzare il Contafacile. Di quanti Contafacile ho bisogno nella mia classe per poter lavorare bene?

Il modello base dieci si utilizza dalla prima alla quinta classe e, visto che i bambini imparano molto attraverso la manipolazione, l’ideale sarebbe che ognuno avesse il base dieci completo o almeno il ridotto. Tuttavia per una soluzione economica nelle prime classi è sufficiente che ogni bambino abbia due decine per poter operare entro il venti (costo 4,40 euro).

I modellini della base due e base tre, qualora interessino, vengono invece utilizzati solo per un breve periodo dell’anno ed è sufficiente che la scuola ne abbia due o tre in tutto.